Fonte: motorionline.it

Tra pochi giorni passerà su tutte le principali televisioni europee un inedito spot con protagonista la nuova Alfa Romeo Giulia. La nuova berlina del Biscione è stata immortalata durante le riprese del video pubblicitario in alcune foto pubblicate dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”.

Fonte: motorionline.it
Fonte: motorionline.it

Per la nuova Giulia, le cui ordinazioni sono partite da pochissimi giorni con un listino prezzi sul mercato italiano che parte da 35.500 euro, oltre all’impegno sul set pubblicitario c’è anche l’ambizione di mostrare le proprie potenzialità. A testimoniarlo è un nuovo breve video emerso sul web che ha catturato l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con cambio automatico ZF 8 mentre affronta a tutta velocità la pista del Nürburgring.
A seguito dei test, con buoni risultati, effettuati lo scorso settembre l’Alfa Romeo Giulia è tornata sul tracciato tedesco, dopo la rimozione di alcuni limiti di velocità, per cercare di migliorare ulteriormente il tempo sul giro conquistato qualche mese fa dalla versione Quadrifoglio con 510 CV nel motore di derivazione Ferrari.