Foto: Holographic Hammer

La Ducati Scrambler è, senza dubbio, una delle moto più belle degli ultimi 10 anni. Design incredibile, potenza di tutto rispetto e tenuta di strada ottima. Tutte caratteristiche che piacciono ai motociclisti, letteralmente innamorati della due ruote che ha registrato molti apprezzamenti in tutto il mondo. Adesso, però, andremo a scoprire una Ducati alternativa, ma allo stesso tempo bella, specialmente dal punto di vista dell’estetica.

Foto: Holographic Hammer
Foto: Holographic Hammer

Due custumizzatori molto importanti, nei mesi scorsi, hanno modificato la due ruote, creando la nuovissima Ducati Scrambler Hero 01. L’idea di Sylvain e Florent Berneron, in rappresentanza della Holographic Hammer, è stata imperniata sulle capacità di trovare un nuovo modo per ammirtare la magnifica moto. I due francesi, così, protagonisti di molte collaborazioni con altre case motociclistiche importanti, inizialmente hanno ritagliato il telaio della moto, smontando alcuni pezzi. Successivamente si sono dedicati al montaggio dei nuovi pezzi della Ducati Scrambler Hero 01, formando una moto innovativa e bella sotto tutti i punti di vista.

Foto: Holographic Hammer
Foto: Holographic Hammer

Gli optional, che sono disponibili sul mercato, comprendono l’impianto frenante, marchiato Beringer, le gomme slick Pirelli, mentre per gli accessori, i due custumizzatori transalpini hanno scelto le importanti Rizoma e Cognito Moto. Infine, le ruote in carbonio sono targate Werkes USA e Rotorbox, per puntellare una modo da urlo.

Foto: Holographic Hammer
Foto: Holographic Hammer