Presente all’EICMA, la Casa svizzera Quadro Vehicles ha colpito i visitatori con uno dei suoi ultimi modelli arrivati sul mercato. Probabilmente il più atteso.
Arriva Quadro4 lo scooter a 4 ruote (FOTO)
Parliamo di Quadro4 perché in realtà è uno scooter si ma dotato di 4 ruote. Sotto le gambe un motore monocilindrico da 346 cc e 30 cv di potenza, pesa 257 kg a secco e ha un serbatoio da 15 litri che consente di percorrere fino a 300 km con un pieno.
Arriva Quadro4 lo scooter a 4 ruote (FOTO)
La caratteristica principale del Quadro4 è l’adozione del sistema a 4 ruote, con cerchi da 14” e pneumatici 110/80, che facilitano l’approccio alla guida anche a chi non è troppo “esperto”, restando agile nel traffico in tutta sicurezza anche in condizioni dell’asfalto difficili.
Arriva Quadro4 lo scooter a 4 ruote (FOTO)
Le dimensioni sono di poco maggiori rispetto a quelle di uno scooter normale, il Quadro4 è lungo 2180 mm, alto 1340 mm e ha la sella a 770 mm. Quattro i colori disponibili per la novità del settore: rosso, grigio, bianco e nero. Il prezzo? Concorrenziale, dichiarano dalla Casa svizzera che però non ha ancora diffuso i listini ufficili.
Quello che è certo è che lo vedremo presto sfrecciare tra le strade e lo scoop è che probabilmente potremo guidarlo anche con la sola patente B.
Arriva Quadro4 lo scooter a 4 ruote (FOTO)