Spettacolo e motori per il grande evento di presentazione della nuova arrivata in casa Jeep, primo risultato della collaborazione internazionale del gruppo Fiat Chrysler Automobilies tra Italia e Stati Uniti.

Martedì 23 settembre alle ore 20.30 presso il Motor Village di Napoli, sede storica sul territorio partenopeo del gruppo Fiat da più di ottant’anni, una serata esclusiva accompagnerà il debutto del primo modello Jeep small: la “Renegade”.
Uno spettacolo tra passato, presente e futuro, condurrà gli ospiti in un viaggio attraverso gli esordi del brand Jeep fino agli ultimi ritrovati della tecnica motoristica che il gruppo torinese ha impiantato nel nuovo prodotto Renegade.

Una serata tra ospiti sportivi e dello spettacolo, imprenditori locali, motori, colori, arte e degustazioni dello street food napoletano, il tutto accompagnato da buon vino rigorosamente campano.

Jeep Renegade si presenta con una gamma completa composta da tre allestimenti (Longitude, Limited e Trailhawk), con motorizzazioni benzina MultiAir2 e due turbodiesel MultiJet II a trazione integrale o anteriore e due cambi (manuale a 6 rapporti o automatico a 9 rapporti).
Migliori prestazioni off-road con proporzioni adatte alla guida in città, la perfetta combinazione tra la Jeep Wrangler e uno stile moderno e originale che non può non allettare gli appassionati del design Jeep.

Mai trascurata la sicurezza: la nuova Renegade, costruita nello stabilimento di Melfi, nasce per garantire la massima protezione con numerosi sistemi di serie o a richiesta (6 air bag, controllo elettronico di stabilità, sistema elettronico antiribaltamento, sistema di frenata assistita, sistema di avviso di uscita dalla corsia).

Innovazione motoristica, estro artistico, sapori napoletani in un unico grande evento targato Motor Village Napoli.