Foto: umbria24.it

Possedete un’auto e una moto? Non siete in grado di sostenere i costi per quanto concerne l’assicurazione dei veicoli? La soluzione è semplice: potete immatricolare il vostro mezzo all’estero. Sembra uno scherzo, ma non lo è. La scoperta di “Striscia la Notizia”, celebre programma televisivo in onda su Canale 5, ha scoperto il modo di pagare somme irrisorie. Come funziona? Ve lo spiega Luca Abete, inviato dello storico format, che ha voluto vederci chiaro su questa vicenda. Di seguito le immagini del servizio andato in onda nelle scorse ore.

L'RCA costa troppo? Diventan tutti BULGARI!

L'RCA costa troppo? Diventan tutti BULGARI!Un cartello per strada prometteva prezzi stracciatissimi per le assicurazioni AUTO e noi siamo andati a capire come funziona il SISTEMA delle ASSICURAZIONI ESTERE.Un metodo ai limiti della legalità, decisamente conveniente e sempre più diffuso che approfitta di una "distrazione" dello STATO ITALIANO molto ATTENTO però quando deve TARTASSARE gli automobilisti del nostro Paese!#ciSALVIchiPUÒ>>>GUARDA il VIDEO<<<

Posted by Luca Abete – official page on Lunedì 28 dicembre 2015

Lo stesso Abete, sulla sua pagina Facebook (dalla quale abbiamo tratto il video) scrive: “L’RCA costa troppo? Diventan tutti BULGARI! Un cartello per strada prometteva prezzi stracciatissimi per le assicurazioni AUTO e noi siamo andati a capire come funziona il SISTEMA delle ASSICURAZIONI ESTERE. Un metodo ai limiti della legalità, decisamente conveniente e sempre più diffuso che approfitta di una “distrazione” dello STATO ITALIANO molto ATTENTO però quando deve TARTASSARE gli automobilisti del nostro Paese!”