Foto di : blitzquotidiano.it

L’estate del gruppo FCA sarà molto calda. A pochi giorni al lancio della rivoluzionaria Alfa Romeo già si parla della nuova Fiat 500 pronta a conquistare ulteriormente il mercato tra un mese.
Anche qui pochi dettagli rivelati, piccole indiscrezioni che praticamente non dicono nulla al riguardo.
Ultimo atto, forse, la foto postata stamattina su Facebook che riportiamo qui sotto, dove viene immortalata una bisarca con su delle 500 tre porte che sembrano proprio essere quelle del nuovo modello.

Fonte: Gruppo Facebook Venditori e Concessionari Auto
Fonte: Gruppo Facebook Venditori e Concessionari Auto

La nuova 500 verrà costruita, nello stabilimento polacco di Tychy , medaglia d’oro nella classifica mondiale del World Class Manufacturing (WCM), la metodologia di organizzazione del ciclo produttivo adottata dalle aziende più importanti del mondo, che gestisce gli stabilimenti secondo i migliori standard di sicurezza, qualità, logistica, sostenibilità.

Dal punto di vista tecnico le novità fondamentali dovrebbero essere un aggiornamento stilistico previsto per il frontale e di un arricchimento dei contenuti. E poi ci sarà l’introduzione del sistema di intrattenimento multimediale Uconnect, già utilizzato su altri modelli del Gruppo. Insomma un’auto sempre più social e più sicura grazie all’introduzione dei fanali al led.