Fonte: caradvice.com

Il sito AutoBlog.nl è riuscito ad ottenere una foto spia a bassa risoluzione, piuttosto sfocata, del nuovo modello ibrido che sostituirà la Bugatti Veyron. Il prototipo è stato avvistato in un aeroporto di Los Angeles, un indizio che potrebbe farci presumere che si stia dirigendo verso Pebble Beach, dove la Bugatti probabilmente ha intenzione di mostrarlo ai potenziali clienti.

Fonte: autospies.com
Fonte: autospies.com

A causa del camuffamento piuttosto pesante, questo prototipo della nuova Bugatti Chiron non concede molto spazio all’immaginazione in termini di design, anche se, secondo l’utente Instagram Paul Woodman, che dice di aver visto la vettura, dovrebbe avere un aspetto molto diverso da quello rispetto ai rendering non uffciali che abbiamo visto. “Sarà bella, molto aggressiva e molto sportiva.” ha commentato Woodman. Sulla base dei recenti rapporti, tutti si aspettano che la nuova Bugatti Chiron (nome non ancora confermato) possa mantenere il motore W16 da 8.0 litri con turbo quad, con almeno due turbocompressori elettrici. Caratteristiche che potrebbero portare la potenza totale intorno ai 1.500 CV (1.103 kW) e 1.500 Nm di coppia che, insieme ad una perdita di peso, consentirà alla supercar francese di accelerare da 0 a 100 km/h in solo due secondi. Anche se questo sembra troppo bello per essere vero.

Per essere un degna sostituta della Veyron, la nuova Bugatti Chiron dovrebbe essere apparentemente in grado di raggiungere una velocità massima di 463 km/h, il che la rende molto più veloce rispetto alla Veyron SS WRE che può arrivare fino a 415 km/h. La nuova Bugatti Chiron dovrebbe essere presentata nella seconda metà del prossimo anno, ma il marchio transalpino probabilmente ci mostrerà al più presto un primo concept.
Fonte: autoblog.nl
Fonte: autoblog.nl