Camp Jeep, tre giorni all’insegna dei valori Jeep

378
0
SHARE

l’evento, Ospitato presso la Riserva Oppici (Parma), pone in risalto il forte senso di appartenenza al mondo Jeep e, al tempo stesso, offre la possibilità di mettere alla prova le eccezionali capacità off-road che contraddistinguono ogni esemplare 4×4 Jeep.

Il costo di partecipazione è di 130 euro per ciascuna vettura Jeep iscritta; per registrarsi all’evento è possibile accedere al sito dedicato Camp Jeep. Sono accettati esemplari di serie o ‘customizzati’ e l’iscrizione darà diritto al proprietario e ai suoi accompagnatori di affrontare i circuiti di diversa difficoltà (facile, medio, difficile), per un totale di 25 km di piste fuoristrada. Nel rispetto del più genuino spirito Jeep, l’ingresso alla location è aperto e gratuito anche a chi non ha una vettura Jeep ma che ne condivide i valori autentici del marchio americano.

Con una superficie di oltre diecimila metri quadri, sull’area del Camp Jeep saranno allestiti un villaggio che rispecchia gli stilemi del brand, un campeggio attrezzato per pernottare e diverse aree tematiche per vivere una coinvolgente “brand experience” come l’SRT bar, il Trailhawk Grill e il CJ Stage, sul quale si terranno le attività di intrattenimento. Grande interesse susciterà certamente lo Store dove verrà presentata l’esclusiva collezione di merchandising dedicata al club “Jeep Owners Group” e l’area Mopar® – brand di riferimento per i Servizi, il Customer Care, i Ricambi Originali e gli Accessori per Fiat Chrysler Automobiles – dove il pubblico potrà acquistare accessori originali e confrontarsi con gli specialisti di prodotto.

Gli ospiti del Camp Jeep avranno anche la possibilità di conoscere da vicino e provare l’intera gamma Jeep: dall’ammiraglia Grand Cherokee alla nuova generazione del Cherokee, dall’iconica Wrangler alla nuovissima Jeep Renegade che, proprio in concomitanza con il raduno, viene presentata alla stampa internazionale della regione EMEA. Brand Ambassador di eccezione è Miki Biasion, attualmente pilota di rally raid ed ex pilota di rally italiano che accompagnerà gli ospiti dalla Jeep Academy nei diversi percorsi. E per accrescere ulteriormente l’atmosfera unica di questa grande festa firmata Jeep sono in programma esposizioni di vetture storiche, “notturne”, spettacoli, barbecue, caccia al tesoro, il tiro-alla-Jeep, attività per i più piccoli e concerti di musica dal vivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here