Foto: pagina Facebook "Hansen ART"

Nei giorni scorsi avevamo trattato l’indiscrezione lanciata da soloaroma.it. Il portale, infatti, riportava dei rumors importanti relative alle automobili in dotazione alle forze dell’ordine. Lo stesso sito, citando, il Consip, la società appartenente al Ministero del Tesoro, che si occupa di acquistare i mezzi per le pubbliche amministrazioni, informava che sarà possibile comprare ben 1.500 Alfa Romeo Giulietta.

La notizia, nella giornata di oggi, è stata presa anche da “Il Giornale”, che cita il sito soloaroma.it. Ricordiamo che, le nuove auto Alfa Romeo, in questo caso il modello “Giulietta”, che saranno acquistate attraverso una gara d’appalto, andrebbero ad “affiancare” le tante Seat Leon (del Gruppo Volkswagen) già in dotazione a Polizia e Carabinieri. Si tratta di indiscrezioni, ma al momento non c’è stata né la conferma e né la smentita da parte degli organi interessati.

Foto: passioneautoitaliane.blogspot.com
Foto: passioneautoitaliane.blogspot.com

Tuttavia, lo stesso ilgiornale.it, parla anche di un’altra ipotesi, alquanto importante e suggestiva. Alle forze dell’ordine, infatti, potrebbero essere “donate” delle nuove Alfa Romeo Giulia, ovviamente in versione totalmente diversa rispetto a quelle destinate ai mercati. Una notizia che sta già facendo il giro del mondo e del web, con i cosiddetti “alfisti”, felici per tutto ciò.