Le belle storie, ogni tanto, addolciscono le giornata di chi è sommerso da problemi più o meno gravi. Al giorno d’oggi si possono contare sulle dita di una mano i gesti straordinari da parte di gente dal cuore grande che, magari, mette a repentaglio la sua vita per salvare quella di altri esseri viventi, anche animali. Queste parole, così, ci portano a raccontare una storia a lieto fine che si è “registrata” in autostrada.

Coraggioso motociclista salva dei volatili in autostrada (FOTO)

Come potete vedere dalle immagini, infatti, un coraggioso motociclista ha salvato una famiglia di volatili che stavano, erroneamente, “passeggiando” su una strada nella quale auto e moto sfrecciano a velocità elevate. Il motociclista, per niente preoccupato dagli altri mezzi in circolazione, è sceso dalla propria moto e ha accompagnato, non senza qualche difficoltà, i pennuti a bordo strada, salvandogli, così, la vita.

Un gesto che ha emozionato tutti, con le foto che stanno facendo il giro del mondo. Tuttavia, alcune persone hanno criticato aspramente il comportamento del motociclista che poteva causare la sua morte e quella degli altri cittadini. Ma dinanzi a gesti come questi, anche il destino ha voluto che tutti si salvassero senza nessun tipo di disagi.

[Credits photo: Today.it]