Una corsa sfrenata tra le strade della Russia. Due contendenti: un’Audi Q3 e una Suzuki Bandit 400, un’auto e una moto pronte a darsi battaglia fino all’ultimo colpo. Senza dubbio il pericolo e l’adrenalina vanno di pari passo in queste situazioni, ma una non per forza pregiudica l’altra, soprattutto quando hai in mano due bolidi del genere.
Come nei film di street race più noti è d’obbligo un semaforo dove l’Audi e la Suzuki fanno cantare i propri motori facendo tremare i vetri delle auto che passano accanto. In accelerazione la Q3 sembra avere la meglio, ma la Suzuki Bandit 400 recupera facendo leva su una ripresa eccezionale.
Il centauro vede allontanarsi la figura bianca dell’auto rivale e allora decide che è meglio fare un po’ di slalom tra le auto vicine per guadagnare metri. Un cenno d’intesa con la mano e subito parte la gara, ma quello che più stupisce è il finale: qualche scambio di battute, un finestrino che si abbassa… e dietro i vetri spunta il volto di una giovane donna. Insomma, chi dice che “le donne non sanno guidare” dovrà mettere da parte le credenze comuni e le dicerie. Godetevi il video di questa incredibile corsa.

(LE IMMAGINI DEL VIDEO SONO FRUTTO DELLA GUIDA DI ESPERTI NON IMITATE IL LORO COMPORTAMENTO IN STRADA, LA VITA NON VA SPRECATA)