Distrugge una Porsche da 800mila euro nel parcheggio (VIDEO)

1030
0
SHARE
Fonte: youtube.com

Sembrava quasi una partenza da rockstar quella di questo ragazzo a bordo della sua Porsche 918 Spyder. I passanti non riuscivano a staccare gli occhi di dosso dalla vettura, ci teniamo a precisarlo, che con un valore di oltre 800mila euro è una delle supercar più ambite ed esclusive a livello mondiale.

Tutto bene finchè il fenomeno non ha deciso di partire sul serio come avrebbe fatto qualsiasi pilota di Formula 1 accolto da un bagno di fans. Come un pilota appunto, peccato che le qualifiche tecniche tra il ragazzo, in tenuta da mare, ed un professionista siano ben diverse e inevitabilmente la frittata è fatta.
Nel video qui sotto potete vedere i 5 secondi di magia scanditi dal rombo della 918 e terminati prima contro un’altra auto in uscita dal parcheggio, poi sull’aiuola.

Non angosciatevi però perchè il proprietario sembra averla presa bene, ride soddisfatto mentre la ragazza è preoccupata al telefono. Ciò che si rompe può essere anche riparato, lui lo sa e nel frattempo accumula haters ed insulti in tutto il mondo, proprio come una vera rockstar!

Vedi anche  Formula 1, GP d'Australia 2014: nella pioggia brilla il lampo di Hamilton

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here