Credits: Daniel Nanescu/splitshire

Motociclisti? Gente serissima, senza alcun dubbio. Sulle strade di tutto il mondo, poi, vengono ammirati da appassionati e non, “ammaliati” dalla bellezza delle varie due ruote. Esistono, però, alcuni categorie che si differenziano per stile, guida e tanto altro. Senza perdere tempo, andiamoli a scoprire insieme.

IL PREMUROSO – “Fai attenzione”, “Non correre troppo”, “Evita quella strada perchè la moto potrebbe rovinarsi”. Ecco, se intendete fare un viaggio con questo tipo di motociclista, vi conviene bere 10 caffè per mantenere altra l’adrenalina. Il biker premuroso è quella categoria di persona che non vi farà “godere” nemmeno un piccolo viaggio.

L’ARROGANTE – Tutto l’opposto del “premuroso”. Lui sa fare tutto, anche percorrere una strada innevata senza tenere le mani sul manubrio della moto. Un viaggio con questo tipo di motociclista sarà improntato su discussioni e discussioni.

L’ANCORATO – Questo tipo di biker è “fissato” su tutto. Su pulizia della moto, sulla velocità, sul cambio olio e tanto altro. Poi parla solo di moto, dunque sappiate anche questo.

L’ANTI-AUTOMOBILISTA – Lo dice la stessa parola. “L’odio” verso le automobili, compresi annessi guidatori, è simile al risveglio del lunedì mattina. Quindi, evitate di prendere l’auto.

L’ESIBIZIONISTA – Impennate, “sgasate”, sorpassi mozzafiato. Sono solo alcune cose che fa il biker definito “esibizionista”.