Ducati Thailandia, in occasione del Salone di Bangkok, ha svelato una moto che certamente farà discutere in positivo. Ricordate la bellissima Scrambler presentata qualche mese fa? Bene, recentemente è stato creato un concept che richiama fedelmente la versione citata poc’anzi. Una bellissima idea, apprezzata dai tanti appassionati della “Rossa” delle due ruote. Si chiama Ducati Scrambler Dirt Track e sta stupendo.

Ducati Scrambler Dirt Track, una moto straordinaria (FOTO)

Molte le caratteristica che balzano agli occhi degli addetti ai lavori, soddisfatti di ammirare una sorta di versione personalizzata della Ducati Scrambler. Dunque, si può notare l’uso di alluminio detto spazzolato rivestito in pelle, posizionato sulla mascherina che contiene il faro (dirt-tracker) e sul serbatoio della due ruote. Il menzionato faro è a Led, in modo da illuminare la strada in maniera precisa. Altra novità riguarda i parafanghi anteriori, tolti immediatamente e rimpiazzati da due maxi ruote rafforzate. Sulla parte posteriore, invece, si può trovare una piccola luce rossa, che esalta lo spazio tra ruote e codino del mezzo.

Ducati Scrambler Dirt Track , una moto straordinaria (FOTO)

Altri pezzi, successivamente, sono stati tratti dal catalogo ufficiale della Ducati Scrambler, mentre manca la targa, ovviamente non montata per non rovinare il concept. Insomma, una bella idea da parte di Ducati Thailandia che sta raccogliendo apprezzamenti in tutto il mondo per l’idea che rende la classica Scrambler più sportiva in tutto e per tutto.

Ducati Scrambler Dirt Track , una moto straordinaria (FOTO)

Ducati Scrambler Dirt Track , una moto straordinaria (FOTO)