Foto: th.motoblog.it

Il sogno di qualcuno è realtà: è nata la Vespa 946 Emporio Armani che già sta facendo impazzire i molti appassionati delle due ruote. La storica moto, già famosa in passato, ha avuto un tocco di classe grazie all’intervento di Giorgio Armani. Si, avete capito bene. Il famoso stilista italiano, in occasione il 40° compleanno dell’omonima fondazione e il 130° anniversario del Gruppo Piaggio, marchierà la bellissima due ruote che, quasi certamente, avrà successo sul mercato.

Malgrado la tiratura sia limitata, in virtù di un mezzo considerato di collezione, la nuova Vespa 946 Emporio Armani avrà una tonalità divisa tra il grigio e il verde, con quest’ultimo che potrà essere notato solo alla luce. Nei pressi del faro anteriore, grazie alle immagini, possiamo notare il logo “Giorgio Armani”, con le iniziali GA sull’aquila. Sulla fiancata della moto, poi, è stata posizionata la scritta Armani, che caratterizza il design della due ruote.

Foto: themalaymailonline.com
Foto: themalaymailonline.com

Anche la tecnologia, infine, la fa da padrone, con una gestione innovativa che aiuta il guidatore impegnato sulla strada. Il propulsore è a quattro tempi a iniezione elettronica, mentre il sistema di frenata ABS a doppio canale vede un doppio freno a disco da 220 mm. Le ruote, infine, sono da ben 12 pollici. Il prezzo? 10.150 euro chiavi in mano.

Foto: icon-static.panorama.it
Foto: icon-static.panorama.it