Sarà certamente il fiore all’occhiello dell’importante azienda motociclistica italiana. La Moto Guzzi California Touring SE è, forse, quel tipo di moto che mancava agli appassionati delle due ruote. Una cruiser di lusso, abbinata alla qualità del marchio Moto Guzzi, apprezzato in tutto il mondo. Molte caratteristiche, inimmaginabili fino a poco tempo fa, per la nuova moto, come ad esempio la sella, divenuta più larga anche per comodità. Ma non è finita qui, il maniglione è cromato mentre la parte laterale si ispira alla storica T3 prodotta nel 1970. La forcella è di ben 46 mm, i faretti sono dello stesso colore della moto e il parabrezza, di serie, da quel tocco in più a una bellissima moto.

Ecco a voi la nuova Moto Guzzi California Touring SE (FOTO)

La Moto Guzzi California Touring SE possiede un propulsore di 1400 cm3 e un serbatoio che può contenere fino a 21 litri di carburante. Oltre al parabrezza già citato, sulla nuova creatura dell’azienda di Mandello vi sono in dotazione anche le valigie laterali, l’acceleratore ride-by-wire, tre mappe motore (Turismo, Pioggia e Veloce), il controllo di trazione settabile su tre livelli d’intervento e i cruise control.

Ecco a voi la nuova Moto Guzzi California Touring SE (FOTO)

Sul prezzo nulla di ufficiale, ma si dovrebbe partire dai 19.990 euro, come la versione classica California Touring. Arriverà sul mercato il prossimo anno.

Ecco a voi la nuova Moto Guzzi California Touring SE (FOTO)