Foto: Ufficio Stampa Suzuki

Suzuki sarà protagonista dell’ EICMA 2015. L’Esposizione Mondiale del Motociclismo, che si terrà in Fiera Milano a Rho dal 17 al 22 novembre 2015, sarà per la Casa di Hamamatsu l’occasione per presentare le ultimissime novità relative al 2016.

Il 17 novembre (data in cui l’EICMA riserva l’ingresso a stampa e operatori), Suzuki ha organizzato uno streaming della conferenza stampa di presentazione dei nuovi modelli che sarà visionabile a partire dalle 9:55 sia sul sito Suzuki che sul canale ufficiale Youtube di Suzuki. Un modo per offrire a tutti gli amanti del mondo Suzuki la possibilità di seguire in diretta l’evento e restare aggiornati sulle ultime novità presentate all’interno del padiglione fieristico.

EICMA 2015: Suzuki SV 650 e quella naked che mancava (FOTO)

Si ricorda inoltre che dal 19 al 22 novembre l’accesso sarà invece aperto al pubblico e sarà possibile visitare lo stand Suzuki presso il Padiglione 24, toccando con mano le ultime novità. L’esposizione Suzuki al Salone di Milano sarà caratterizzata anche dal consueto corner riservato al merchandising ufficiale della Casa di Hamamatsu: spazio quindi all’abbigliamento ed ai gadget che compongono l’ampio catalogo, con la possibilità per il pubblico di acquistare direttamente in occasione della Fiera oppure sfruttando il nuovo web store sul sito Suzuki.it.