Il nuovo scarico pentagonale della NC750S fonte: automoto.it fonte: automoto.it fonte: automoto.it

RESTYLING PRONTO PER EICMA
La Nuova Honda NC750S DCT MY2016 è la sorella naked della NC750X. Come il crossover di grande successo, il nuovo modello nipponico monta un motore bicilindrico parallelo monoalbero a corsa lunga capace di erogare 55 CV, oltre allo scatto e alla facilità di manovra, la NC750S monterà uno spazioso vano anteriore adibito al trasporto del casco, in due parole: emozionante e pratica.

CAMBIO DI LOOK
Sempre venduta solo nell’allestimento con cambio DCT (Dual Clutch Transmission), a doppia frizione, NC750S guadagna un nuovo software per il cambio con modalità S (Sport) a tre livelli e con memoria. Nuovo anche l’impianto di scarico più compatto a sezione pentagonale con “voce” più cupa e grintosa, e ovviamente l’omologazione Euro4. La nuova Honda porta ad Eicma anche una strumentazione a colorazione della retroilluminazione negativa personalizzata e gruppi ottici a LED anteriori e posteriore per non passare inosservata.

Bisognerà attendere il 19 novembre per vederla ad EICMA fonte: automoto.it fonte: automoto.it
Bisognerà attendere il 19 novembre per vederla ad EICMA
fonte: automoto.it
fonte: automoto.it

DOVE VEDERLA
L’appuntamento con la Honda NC750S è fissato dal 19 al 22 novembre in occasione del Salone della Moto di Milano EICMA 2015, presso il padiglione 22 Honda Motor Europe.