Home Saloni Eicma EICMA 2015: Honda NC750S accende i fari sul Salone della Moto (FOTO)

EICMA 2015: Honda NC750S accende i fari sul Salone della Moto (FOTO)

626
0
SHARE
Il nuovo scarico pentagonale della NC750S fonte: automoto.it fonte: automoto.it fonte: automoto.it

RESTYLING PRONTO PER EICMA
La Nuova Honda NC750S DCT MY2016 è la sorella naked della NC750X. Come il crossover di grande successo, il nuovo modello nipponico monta un motore bicilindrico parallelo monoalbero a corsa lunga capace di erogare 55 CV, oltre allo scatto e alla facilità di manovra, la NC750S monterà uno spazioso vano anteriore adibito al trasporto del casco, in due parole: emozionante e pratica.

CAMBIO DI LOOK
Sempre venduta solo nell’allestimento con cambio DCT (Dual Clutch Transmission), a doppia frizione, NC750S guadagna un nuovo software per il cambio con modalità S (Sport) a tre livelli e con memoria. Nuovo anche l’impianto di scarico più compatto a sezione pentagonale con “voce” più cupa e grintosa, e ovviamente l’omologazione Euro4. La nuova Honda porta ad Eicma anche una strumentazione a colorazione della retroilluminazione negativa personalizzata e gruppi ottici a LED anteriori e posteriore per non passare inosservata.

Bisognerà attendere il 19 novembre per vederla ad EICMA fonte: automoto.it fonte: automoto.it
Bisognerà attendere il 19 novembre per vederla ad EICMA
fonte: automoto.it
fonte: automoto.it

DOVE VEDERLA
L’appuntamento con la Honda NC750S è fissato dal 19 al 22 novembre in occasione del Salone della Moto di Milano EICMA 2015, presso il padiglione 22 Honda Motor Europe.

Vedi anche  KTM 1290 Super Adventure, una moto per tutti, con tutto (FOTO)