Repubblica.it

Oltre 65mila pezzi di ricambio distribuibili, struttura Mopar (il marchio di FCA dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al cliente e distribuisce oltre 500.000 fra ricambi e accessori in oltre 130 mercati) ma grande come una fabbrica.
E’ il sogno di ogni “tuner” e si trova a Toluca, nello Stato del Messico, sotto la direzione di FCA Mexico.
La cerimonia d’inaugurazione è stata presieduta da Bruno Cattori, Presidente e CEO di FCA Mexico appunto, Pietro Gorlier, Pesident e CEO di Mopar Service, Parts and Customer Care per Fiat Chrysler Automobiles ed Eruviel Avila, il Governatore dello Stato del Messico.

Mopar è presente in Messico sin dal 1968 e con questo investimento promette di rimanerci ancora a lungo così come hanno confermato le parole di Bruno Cattori. Toluca si presenta al mondo come futuro centro dell’automotive sud-americana, con una struttura grande e all’avanguardia!

Il nuovo Centro di distribuzione ricambi Mopar soddisferà le richieste provenienti da tutto il paese, e ha la capacità adeguata per distribuire 65.000 pezzi. Organizzato su due turni, ha creato ben 97 posti di lavoro.

L’investimento totale è di 13 milioni di dollari in infrastrutture e attrezzature, ed è un’altra dimostrazione chiara dell’impegno dell’azienda nel Paese; si tratta di un Centro di distribuzione che rispetta i rigorosi standard di FCA relativi a processi e logistica. Questi processi globali faranno sì che i clienti in Messico godano di un’attenzione e di un’assistenza più rapide ed efficienti.