Fiat 500X, avvistato un muletto: altre novità in arrivo? (FOTO)

691
0
SHARE

La nuova Fiat 500X sta iniziando ad attirare l’attenzione di molti appassionati, desiderosi di acquistare il mezzo tutto italiano. Il Gruppo FCA, con a capo il suo Amministratore Delegato Sergio Marchionne, punta molto sul crossover targato Fiat anche per dare filo da torcere alla concorrenza dopo anni di magra, specialmente dal punto di vista commerciale.

Dopo la versione L, più glamour, così si è pensato bene di produrre un modello più sportivo, accattivante nel design e non solo, capace di far innamorare anche i più scettici. Al momento non possiamo dare i dati certi per quanto concerne le immatricolazioni, ma crediamo che la 500X possa fare la parte del leone nei prossimi mesi.

Fiat 500X, avvistato un muletto: altre novità in arrivo? (FOTO)

Intanto, sulle strade di Savona, il portale passioneautoitaliane.blogspot.it, ha immortalato (con l’aiuto di una lettrice), un muletto che ritrae una Fiat 500X nascosta e camuffata che si aggirava tranquillamente per la bella città ligure. Le immagini potrebbero aprire a nuovi scenari, con novità che nessuno si aspettava o il muletto potrebbe rientrare nel programma di test che, ancora oggi, sta “colpendo” la nuova auto italiana.

Fiat 500X, avvistato un muletto: altre novità in arrivo? (FOTO)

Approfondendo le foto, si può notare come l’auto sia più compatta e ribassata rispetto alla versione attuale, mentre altre caratteristiche, purtroppo, non sono state messe a fuoco. Non sappiamo se ci sarà un altro modello della Fiat 500, ma tutto questo dimostra il grande lavoro di Fiat nel rilanciare un veicolo che ha fatto la storia nel mondo.

Foto: passioneautoitaliane.blogspot.it

Vedi anche  Alfa Romeo Stelvio, il "lato B" viene allo scoperto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here