Foto: Strettoweb.com

Il 2016 è iniziato con i buoni propositi per il Gruppo FCA che, in questi giorni, sta attuando una serie di sconti su alcuni veicoli appartenenti alla società nella quale Sergio Marchionne ricopre il ruolo di Amministratore Delegato. Infatti, tutti i cittadini italiani che possiedono un mezzo del Gruppo Fiat-Chrysler potranno avere diritto a uno sconto sull’acquisto di un altro nuovo veicolo.

La campagna, denominata “SuperRottamazione FCA, la più ampia della storia” ha già inanellato molti apprezzamenti da parte di appassionati e addetti ai lavori, sorpresi positivamente da questa idea di Fiat-Chrysler. Ma come funziona questo programma di incentivi? Semplice: basta avere un veicolo FCA munito di targa e carta di circolazione. Con queste due “caratteristiche”, se così vogliamo definirle, il cittadino in questione potrà avere uno sconto di ben 2000 euro su veicoli a due, tre o quattro ruote “marchiati” Fiat, Lancia, Alfa Romeo ( modelli MiTo e Giulietta) e Fiat Professional (lo sconto, per quest’ultimi in pronta consegna, potrebbe anche arrivare a 2.500 euro).

L’incentivo, ricordiamolo, vale per tutti i cittadini privati, aziende e liberi professionisti che rottamano il vecchio mezzo per uno nuovo.