Foto | Alessandro Zarcone

Fiat, nel cuore di molti, è quel marchio capace di far emozionare gli amanti dell’avventura, anche dei cosiddetti SUV e dei pick-up. Proprio su quest’ultima versione, arrivano notizie importanti per tutti gli appassionati di motori e non solo. Si sa, le novità sono sempre ben accette da parte di tutti, anche perché un’auto nuova di zecca è sempre bella da vedere in tutto e per tutto, per sue caratteristiche innovative e moderne. Nei mesi scorsi, la casa italiana appartenente al Gruppo FCA, ha annunciato la produzione di un nuovo pick-up capace di far cambiare idea anche a chi, di questi modelli, non è totalmente innamorato.

Nella giornata odierna, Blog di Motori ha “beccato” tre muletti che potrebbero rappresentare il pick-up Fiat Fullback impegnato nei test di messa a punto sulle strade di Napoli. Dalle immagini si nota chiaramente l’altezza imponente del mezzo presentato a Dubai lo scorso mese di novembre. I colori, come prevedibile in questi casi, sono il bianco e il nero, capaci di coprire le caratteristiche di un veicolo bello da vedere già a primo impatto.

Tuttavia, si possono notare i cerchi in lega e la maniglia in argento per aprire il portellone posteriore del mezzo. Insomma, anche in versione camuffata, il pick-up che, ricordiamo potrebbe rappresentare la nuova produzione Fiat, fa la sua figura.

Foto | Alessandro Zarcone
Foto | Alessandro Zarcone

Foto | Alessandro Zarcone