Arrivano interessanti novità da Fiat. Infatti è stata presentata ieri a Milano la nuova Fiat Panda K-Way. Si tratta di una nuova versione della celebre city car, che nasce grazie alla collaborazione tra la storica casa automobilistica italiana e la K-Way, nota azienda del settore abbigliamento.
Il luogo in cui questa nuova variante della Panda è stata presentata è “La Pelota”. Qui la nuova vettura targata Fiat ha “sfilato” per gli appassionati. Per quanto riguarda le vendite, in Italia il primo porte aperte è stato fissato in tutte le concessionarie nelle giornate del 13 e 14 giugno.


Il prezzo di lancio è oltre modo interessante, infatti il modello con motore benzina da 69 cavalli viene proposto al prezzo offerta di 9.950 euro. Grande ovviamente la curiosità tra appassionati e addetti ai lavori, per l’uscita sul mercato di questa nuova Panda che promette molto bene.
Infatti questa automobile tra le altre qualità si caratterizza per garantire una forte possibilità di personalizzazione, grazie a ben 20 diverse combinazioni cromatiche. Da segnalare anche che il look di questa auto si discosta molto dall’originale anche in virtù della presenza di alcuni particolari elementi verniciati in titanio. Tra questi spiccano la barra frontale porta logo, le barre longitudinali sul tetto, le coppe sulle ruote e anche le calotte degli specchietti .

Insomma indubbiamente una novità interessante, che arriva in un momento assai positivo, non solo per Fiat ma anche per l’intero gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Il gruppo italo americano diretto dall’amministratore delegato Sergio Marchionne al momento è alle prese con una serie di novità. Novità che nei prossimi mesi interesseranno quasi tutte le case automobilistiche che fanno parte di FCA con l’immissione sul mercato di nuovi modelli tutti da scoprire. La più importante rimane senza dubbio la presentazione ufficiale della nuova Alfa Romeo Giulia il prossimo 24 giugno.