fiat talentofonte: archivi.diariodelweb.it

Indice:

FIAT TALENTO: LA STORIA CONTINUA

Fiat Talento sarà disponibile da maggio in tutte le concessionarie. Si presenta da veicolo commerciale, ma in realtà può soddisfare diversi tipi di pubblico con il suo stile innovativo, la sua compattezza e la sua arma segreta: il volume di carico.

Attenzione alla spinta.Il Fiat Talento nasconde dei motori davvero interessanti con propulsori turbo e twinturbo fino a 145 CV; ma la casa torinese non ha guardato solo alla potenza dal momento che i motori sono stati pensati ad hoc per soddisfare la riduzione dei consumi.

Il Fiat Talento è eclettico, versatile, sa muoversi bene in città e nei percorsi extra urbani, d’altronde, con quel nome che tanto ne sottolinea l’affidabilità e le “doti” non poteva far brutte figure davanti ai “suoi avi” Fiorino e Ducato mantenendo così il nome della moneta che ne esalta ulteriormente il valore.

Il messaggio che Fiat Professional sembrare lanciare con il nuovo Talento è: “senza doti e senza talento non si possono affrontare a testa alta le sfide del futuro”.

fiat talento
Il Fiat Talento: compattezza, stile e volume di carico disponibile da maggio
fonte: en.wheelsage.org

FIAT TALENTO: CARICO DA N°1

Ma nel mondo delle auto non esiste talento se non lo associ allo stile. Ma il nuovo veicolo commerciale non disattende le aspettative neanche da questo punto di vista: compatto e non troppo squadrato.

Queste le due caratteristiche che balzano all’occhio ad uno sguardo d’insieme; il parabrezza leggermente bombato guadagna centimetri in avanti conferendo al frontale del Talento un aspetto complessivo molto solido ma dinamico.
Le linee sono nette e senza sbavature in linea con il nuovo family feeling di Fiat Professional, che rincara la dose sulla larghezza del veicolo e punta forte sul vano di carico che resta un must dei veicoli Fiat.

L’offerta del nuovo Talento permette di eliminare quel “gap dimensionale” tra Doblò Cargo e Ducato, consentendo dunque di coprire volumetrie maggiori per soddisfare ogni esigenza di trasporto professionale.