Al volante della nuova CLA, Filippo Magnini – Ambasciatore di Fondazione Laureus Sport for Good Onlus – e Aldo Montano, saranno veri e propri brand ambassador di Mercedes-Benz.

Filippo Magnini e Aldo Montano al volante della nuova CLA

Gli atleti condividono passione, impegno, spirito di squadra e ricerca dell’eccellenza e sono, quindi, i testimonial ideali dei valori del Marchio. Il campione di nuoto Filippo Magnini, che lo scorso 19 aprile ha conquistato il titolo italiano nei 200 metri stile libero nei campionati italiani assoluti di Riccione, e il fuoriclasse Aldo Montano, schermidore specializzato nella sciabola, medaglia d’oro nei Mondiali di scherma 2011, hanno ritirato le loro nuove CLA presso la sede di Mercedes-Benz Italia a Roma.

Filippo Magnini e Aldo Montano al volante della nuova CLA

Giovani, tecnologici e affermati, Filippo Magnini e Aldo Montano, partner di Mercedes-Benz già da diversi anni, guideranno la nuova CLA, berlina sportiva tra le compatte di Casa Mercedes, una gamma estremamente ampia che conta oggi ben cinque modelli: Classe A e Classe B, CLA Berlina e Shooting Brake, e GLA. Una famiglia di grande successo in Italia, dove sono state già immatricolate ben 80.000 unità, e nel mondo con oltre un milione di vetture vendute.