L’attesa è finita per la gioia di tutti gli appassionati europei. La Ford Mustang, storico mezzo della casa automobilistica statunitense, sbarca in Europa anche sul mercato. Una notizia straordinaria per chi ama, e ha amato, un veicolo che, in oltre 50 anni di “vita” ha emozionato addetti ai lavori e non. L’auto può contare su due motori: un EcoBoost 2.3 da ben 314 cavalli e un V8 5.0, capace di erogare la bellezza di 418 cavalli. Entrambe le versioni prevedono il cambio sia automatico che manuale. Un’altra novità riguarda anche la carrozzeria, divisa tra fastback e convertible. Ma non è tutto: il design della Ford Mustang può essere scelta direttamente dal compratore, attraverso delle specifiche applicazioni che, a breve, “esordiranno” sia su iOS che su Android.

ford-apre-i-pre-ordini-per-la-nuova-mustang-durante-la-finale-di-champions-league-fordmustang_56

Soddisfatto il vice presidente, marketing, vendite e assistenza, di Ford Europa, Roelant de Waard che ha affermato: “Non poteva esserci momento migliore per lanciare in Europa questa iconica vettura. La nuova Mustang è la più moderna, tecnologicamente avanzata e più evoluta della sua lunga e straordinaria storia. Da sempre la Mustang deve poter essere personalizzata in modo da riflettere il proprio carattere e la propria identità, e la nuova app permetterà agli appassionati di tutta Europa di definire le caratteristiche della Mustang dei propri sogni e di visualizzarla in anteprima nei luoghi della propria vita”.

ford-apre-i-pre-ordini-per-la-nuova-mustang-durante-la-finale-di-champions-league-fordmustang_41

Il prezzo della Ford Mustang varia a seconda del modello. Per quello “fastback” bisognerà sborsare minimo 36.000 euro, mentre per il “convertible” si parte da una base di 40.000 euro.

ford-apre-i-pre-ordini-per-la-nuova-mustang-durante-la-finale-di-champions-league-fordmustang_42