Lewis Hamilton alla Ferrari! Questa la voce che da pochi giorni sta facendo il giro del web e trova spazio nelle prime pagine delle testate giornalistiche più influenti al mondo.
Il pilota britannico è stato più volte affiancato alla rossa negli ultimi anni e lo scarso rendimento di Kimi Raikkonen nelle prime gare di quest’anno fanno pensare ad un possibile rimpiazzo per il 2016.

Arrivabene, Responsabile della Scuderia Ferrari, ha così commentato i rumors: «Perché dovrei aver bisogno di Hamilton quando ho un peso massimo come Vettel?»
Alla Ferrari, ricorda ancora il team principal, ci sono già due campioni del mondo. Oltre a Vettel, il Cavallino può contare anche su Kimi Raikkonen: «Se dovessi cambiare, sceglierei un pilota giovane e talentuoso da affiancare a Sebastian». Di Vettel, il dirigente della Rossa apprezza «le tipiche caratteristiche tedesche. La devozione al lavoro, l’accuratezza nell’esaminare i minimi dettagli e di evidenziare possibili errori, anche se è mezzanotte».

Riguardo a Raikkonen, Arrivabene punta al prolungamento del contratto: «Non si ritirerà, sono sicuro. Se continua a guidare così bene, lo terremo per un altro anno. Ma le performance sono solo una parte di quello che osservo. Mi piace anche il modo in cui lui e Seb lavorano insieme».