Foto: amazon.co.uk

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Gli appassionati di motori, ma anche quelli di programmi TV, conoscono bene questi tre interpreti che, dal prossimo anno potranno vedere su…Amazon Prime. I protagonisti di “Top Gear” sbarcheranno sull’importante portale di annunci e compravendita, insieme al produttore esecutivo Andy Wilman, altro interprete, in un certo senso, del grande successo del noto programma della BBC. Ricordiamo che l’importante emittente aveva allontanano i tre protagonisti dal suo format dopo l’aggressione a Oisin Tymon operata da Clarkson.

I tre conduttori, entusiasti per questa nuova avventura, hanno annunciato lo spettacolare show motoristico attraverso i loro profili Twitter ufficiali. Specialmente Jeremy Clarkson ha voluto lanciare un messaggio a modo suo, affermando che tutto questo è “come passare da un biplano a una navicella spaziale”. Insomma, una velata critica alla sua ex emittente dopo l’episodio raccontato poc’anzi.

Al momento, nessuna notizia sul format scelto per questo nuova trasmissione, ma i molti appassionati di motori saranno felici di sapere che dai prossimi mesi, il “tridente” delle meraviglie composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, sarà nuovamente tra di loro. L’accordo tra i tre presentatori e Amazon sarà di tre anni. Dunque, grande spazio per le auto di lusso, ma non solo, con la “sportività” che sarà, come sempre, il fiore all’occhiello di un programma basato sui motori. Secondo indiscrezioni, inoltre, anche l’Italia potrebbe fare la parte del leone, con la presentazione della nuovissima Alfa Romeo Giulia, svelata lo scorso 24 giugno e molto apprezzata in tutto il mondo. Su Amazon Prime, dunque, tutti potranno ammirare le performance delle più belle auto del mondo, con tre interpreti che rappresentano, forse, il meglio su piazza.