Foto: boldride.com

Una moto magnifica in tutto e per tutto, destinata a essere venduta in maniera massiccia sul mercato grazie a una trasformazione niente male. La bellissima Honda CBR1000RR, modificata da Huge Moto, in questi giorni sta facendo accendere ancora di più l’entusiasmo tra gli appassionati, letteralmente rimasti sorpresi, in maniera positiva, per una due ruote passata da superbike a cafè racer. Tutto merito del costumizzatore Bill Webb che, nei mesi scorsi, si era messo in testa di creare una sorta di Fireblade, ossia il nome con cui sono conosciuti due modelli di motocicletta sportiva della casa motociclistica Honda: CBR 900RR e CBR 1000RR.

Foto: boldride.com
Foto: boldride.com

Il prezzo per questa trasformazione della moto? Negli Stati Uniti d’America il kit proposto costerebbe 2.999 dollari (circa 2.650 euro), ma solo a una condizione. Infatti, Kill Webb dovrà trovare almeno 26 appassionati in modo da far iniziare il progetto da lui ideato. Le varie Honda CBR1000RR prodotte dopo il 2008, con la trasformazione di Webb, cambierebbero grazie alla presenza di fanale anteriore, codone, altri accessori utili per elettronica e strumentazione, oltre alle frecce integrate.

Foto: boldride.com
Foto: boldride.com

In alternativa, si può acquistare anche la sola attrezzatura comprendente di codone, telaietto e fari. Invece, per i più puntigliosi, la moto prescelta potrà essere lasciata ai tecnici Huge Moto che, per la totale modifica, richiedono circa 6000 euro.

Foto: boldride.com
Foto: boldride.com