Sono le finiture scure cromate il tratto distintivo di tendenza scelto per la Infiniti QX70S Design che debutterà in anteprima assoluta al prossimo Salone dell’Auto di Parigi.

La nuova edizione S Design trae ispirazione dalla versione standard della QX70, crossover full-size di lusso capace di integrare l’atletico dinamismo di un’auto sportiva. Non si fa comunque mancare nessuna delle caratteristiche che hanno imposto la QX70 sullo scenario automobilistico mondiale, incluse le proporzioni allungate del cofano, le linee filanti e la posa possente – interpretandole tuttavia da una prospettiva di design per ottenere un look più nuovo.

Le finiture scure cromate, utilizzate per la griglia, i profili dei fari antinebbia, le prese d’aria laterali , le soglie laterali e il porta-targa posteriore, sono comunque la chiave che consente di svelare il lato oscuro della QX70. Per i proiettori anteriori è stata scelta una nuova tonalità fumè, mentre i cerchi in lega a sei raggi da 21″ della S Design sfoggiano una finitura color nero che ben si abbina al nero delle barre sul tetto e dei copri-specchietto. Il tema S Design continua all’interno dell’abitacolo con un rivestimento laccato nero sulla consolle centrale e impunture viola su sedili, volante, bracciolo e pannelli delle portiere. Propulsori V6, in versioni benzina o diesel.

La commercializzazione della gamma Infiniti QX70S Design inizierà in alcuni Paesi dell’Europa occidentale subito dopo la presentazione al Salone dell’Auto di Parigi.