Il primo teaser ufficiale rivela la nuova creazione della casa coreana KIA, la K900 King James Edition, vettura poderosa creata ad hoc in onore della celebre star NBA, ala dei Cleveland Cavaliers, Lebron James.
Le prime indiscrezioni dal web non rivelano molto della nuova KIA K900 King James Edition, a parte il badge di colore rosso e nero che cita la scritta “King James Edition” e risulta posizionata sulla fiancata della carrozzeria della vettura, anch’essa di colore rosso. Lebron James, già testimonial per la K900, ha deciso di regalarsi un’edizione tutta sua, con un motore V8 da 5.0 litri, capace di scaricare 420 CV e 509 Nm di coppia massima.

La Casa di Seul ha mantenuto il massimo riserbo anche sulla data del debutto della K900 King James Edition, ma l’hashtag #AllStar2015 che accompagna il teaser suggerisce che la presentazione ufficiale potrebbe avvenire questo fine settimana, in concomitanza con l’evento “NBA All Star” che si terrà a New York dal 13 al 15 febbraio prossimi.
L’ala dei Clevaland Cavaliers è rimasta particolarmente sorpresa dalla K900, tanto che i fan hanno postato i loro commenti sui vari social network, affidandosi alle valutazioni della star NBA.
Il prezzo per la KIA K900 sarà di 66.000 $, mentre resta ancora nell’ombra quello per la King James Edition. Chissà se la trovata di casa KIA porterà i suoi frutti. I clienti riusciranno a prendere “la palla al balzo?”.