La Lancia Ypsilon è, forse, l’unico modello dello storico marchio che troveremo sul mercato nei prossimi anni. Sergio Marchionne, amministratore delegato del Gruppo FCA che comprende anche Lancia, molto probabilmente deciderà di creare un brand indipendente del marchio citato in precedenza. Su queste notizie e indiscrezioni, ancora non ufficiali, oggi parliamo delle prossime modifiche che la Lancia Ypsilon subirà prossimamente.

La Lancia Ypsilon cambia pelle: ecco le prime immagini (FOTO)

Dalle immagini, tratte da Quattroruote, si può notare una sorta di auto “spia”, “mascherata” per non attirare l’attenzione di addetti ai lavori e semplici cittadini. La Lancia Ypsilon dovrebbe essere caratterizzata da novità sia sulla parte anteriore, che su quella posteriore, anche se per i dettagli bisognerà attendere del tempo prima di dare notizie ufficiali.

La Lancia Ypsilon cambia pelle: ecco le prime immagini (FOTO)

I motori, oltre ai già esistenti 1.2 69 CV a benzina o Gpl, TwinAir 85 CV, TwinAir 80 CV metano, 1.3 MultiJet 95 CV, si arricchirebbero di un nuovo TwinAir da ben 105 CV. Le informazioni sul cruscotto dovrebbe essere digitale, proprio come avvenuto sulla Fiat 500, e gli arredi, con il sistema infotainement dovrebbero essere cambiati, per un restyling nuovo di zecca. Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo, ma è probabile che tra pochi mesi, il Gruppo FCA annuncerà qualcosa in merito.