Il marchio Jaguar anche sulle moto. No, non è uno scherzo, ma la verità. Un concept ideato dal brand Massow Concept Cycles, composto da due designer capaci come Barend Massow Hemmes e Lee J. Rowland, sta facendo il giro del web.

La moto Jaguar che fa accendere la passione (FOTO)

La moto, bella da vedere in tutto e per tutto, colpisce il cuore degli appassionati per le sue curve insolite. L’idea del piccolo studio con sede a Londra è quella di creare e proporre al pubblico mezzi dei loghi più importanti del mondo, come Jaguar, Ferrari e altre, in maniera tridimensionale. La Massow Concept Cycles, così, già dal 2008 ha iniziato ad ideare la moto che vi stiamo descrivendo con un lavoro certosino che ha richiamato l’attenzione di molti addetti ai lavori.

La moto Jaguar che fa accendere la passione (FOTO)

Barend Massow Hemmes e Lee J. Rowland, così, hanno iniziato il loro lavoro acquistando su Ebay una Buell S3 Thunderbolt del 1997 da 1200 di cilindrata. La storica moto, così, successivamente è stata trasformata grazie alla presenza di fibre di vetro nelle sovrastrutture e acciaio tubolare nella ciclistica, di chiaro stampo Polar Cycles. Il sedile, su misura, è realizzato in pelle Stingray, mentre gli scarichi sono personalizzati e l’illuminazione è a neon.

La moto Jaguar che fa accendere la passione (FOTO)

Il prezzo si attesta sui 125.000 dollari perchè la moto assume il significato di una due ruote Jaguar. Il mezzo, ricordiamolo, è stato creato dopo attenti disegni creati dapprima al computer.

Foto: m-cycles.com