Foto: autoblog.it

Un’auto “spia”, “mascherata” per non attirare l’attenzione di addetti ai lavori e semplici cittadini. La Lancia Ypsilon, però, ha captato la curiosità di qualche appassionato, voglioso di ammirare le novità riguardanti il nuovo mezzo. Le buone nuove del mezzo sono da ricercare sia sulla parte anteriore, che su quella posteriore, anche se per i dettagli bisognerà attendere del tempo prima di dare notizie ufficiali. Sulle strade di Napoli, tuttavia, un nostro appassionato lettore ha individuato la Lancia Ypsilon con qualche rinnovata caratteristica.

I motori, oltre ai già esistenti 1.2 69 CV a benzina o Gpl, TwinAir 85 CV, TwinAir 80 CV metano, 1.3 MultiJet 95 CV, si arricchirebbero di un nuovo TwinAir da ben 105 CV. Le informazioni sul cruscotto dovrebbero essere digitali, proprio come avvenuto sulla Fiat 500, e gli arredi, con il sistema infotainement sarebbero cambiati, per un restyling nuovo di zecca.

Grazie alle foto che vi mostriamo in anteprima (ph: Pasquale Maisto), comunque, i fari sono simili alla precedente versione dell’auto, impegnata in dei test di messa a punto. In attesa di notizie ufficiali, non ci resta che concentrarci su queste piccole, ma preziose informazioni.