blogspot.com

Una Lamborghini Sesto Elemento da 3 milioni di euro messa in vendita sul web. Uno dei proprietari, e ce ne sono solamente 20 in circolazione data la rarità della Sesto Elemento, ha deciso di venderla dichiarando inoltre di non averla mai utilizzata.
Proprio per questo motivo anche il prezzo è letteralmente lievitato da 1,8 milioni a 3 milioni di euro: un vero e proprio pezzo da collezione per gli amanti delle vetture di Sant’Agata Bolognese e delle supercar.

Ecco la Sesto Elemento in vendita Evomagazine
Ecco la Sesto Elemento in vendita
Evomagazine

La Lamborghini Sesto Elemento è una delle auto più appariscenti e costose dell’intero panorama italiano data la sua potenza e il suo peso, caratteristica principale che la distingue dalle “comuni” Lamborghini. Il Sesto Elemento richiama la posizione del carbonio sulla tavola periodica, e dal momento che il materiale usato per rivestire la carrozzeria è il più leggero in circolazione, la vettura raggiunge un peso di soli 999 Kg.
La Sesto Elemento inoltre è spinta dal V10 aspirato da 5.2 litri che eroga 570 cavalli e 540 Nm di coppia massima, e questa potenza, assieme al peso contenuto, le basta per farla accelerare da 0 a 100 in soli 2,5 secondi e raggiungere e superare agevolmente i 300 Km/h, primeggiando così tra tutte le supercar in commercio.
3 milioni di € per prendere questa Sesto Elemento Evomagazine
3 milioni di € per prendere questa Sesto Elemento
Evomagazine

Senza dubbio una macchina senza eguali, il cui valore aumenta in maniera consistente se la si utilizza solo per mostrarla agli amici e per abbellire il garage: il proprietario ha probabilmente seguito questi due accorgimenti e chi la comprerà, se vorrà guadagnare ancora di più, dovrà fare lo stesso. Insomma: volete una Sesto Elemento da 3 milioni di euro? Scordatevi la pista.