Smart Garage Italia Collection è la prima collezione realizzata da Garage Italia Customs per Smart, nell’ambito di una collaborazione che vedrà l’arrivo nei prossimi mesi di altre serie speciali. Segno distintivo del progetto è la creazione di una vera e propria ‘capsule collection’ che ripropone pattern e texture sartoriali vestendo le vetture con uno stile dalla spiccata personalità.
Lapo presenta la Smart Garage Italia Collection (FOTO)
Fortwo Pois e Pinstripe debutteranno il prossimo 11 Aprile in anteprima sul sito smartFORstore.it, inaugurando la strategia 2016 del marchio smart che si presenterà con innovative versioni tailor made.
Garage Italia Customs è l’officina creativa di Lapo Elkann che dà vita a concept esclusivi e tailor made nel settore automotive. Smart Garage Italia Collection è anche la prima serie speciale realizzata per una Casa automobilistica in vendita sul sito smartFORstore.it e negli smart center italiani.
Lapo presenta la Smart Garage Italia Collection (FOTO)
Caratterizzata da una fresca texture di pois neri su fondo rosa, segnata dal tridion nero, Fortwo Pois parla al cuore delle fashion victim mentre Fortwo Pinstripe, più seria e rigorosa, riprende toni e fantasia del classico gessato, con righe grige su fondo argento e tridion nero.
Lapo presenta la Smart Garage Italia Collection (FOTO)