Foto: lavika.it

Perché fare sesso in auto è intrigante? Una domanda che troverà tante risposte, positive, negative e curiose, da parte di molte coppie che fanno l’amore in une vettura. Sulla comodità siamo d’accordo: scambiarsi effusioni, in una scotola a 4 porte, con il proprio partner non sarà come stare in una stanza di albergo a 5 stelle, ma ha sempre il suo fascino. Siete sicuri, tuttavia, che il comfort “da sesso” non può essere abbinato a una vettura? Noi, proprio per smentire questa leggenda, abbiamo scoperto le 5 auto più comode…

Nissan QASHQAI – Un SUV totale, dunque massima comodità per tutti. All’interno di questa auto, sempre se volete, è possibile cenare poi fare sesso in totale tranquillità. I sedili posteriori somigliano a due materassi di quelle che presentano in TV. Consigliata al 100%.

Foto: quattroruote.it
Foto: quattroruote.it

Mercedes Classe A – Non è un crossover, ma questo non significa nulla, anzi. La bellissima auto dell’azienda tedesca, oltre ad essere amata molto per allestimenti, motori e tanto altro, è comodissima per fare l’amore. Se avete problemi di spazio, proprio perchè è una berlina, basterà abbassare i sedili anteriori e il gioco è fatto.

Foto: Motori.it
Foto: Motori.it

BMW SERIE 3 – Conosco già il vostro pensiero: “Ma scrivi sempre di auto lussuose?”. Esatto, sto parlando di comodità anche alla fine del pezzo c’è una sorpresa per voi. Tornando a questa vettura straordinaria, non c’è molto da dire. Fare l’amore in una BMW rappresenta un evento che andrebbe immortalato con una macchina fotografica anni ’60 proprio perchè avvenimento storico.

Foto: omniauto.it
Foto: omniauto.it

Alfa Romeo 147 – Sembra piccola, dietro, ma non lo è. Una piccola frase per far capire la potenzialità di una delle auto più amate del mondo. Basterà abbassare i sempre famosi sedili anteriori e darci dentro. Fate attenzione, però a non svegliare il vicinato.

Foto: auto-km-0.com
Foto: auto-km-0.com

Fiat Panda – Ecco: è questa la sorpresa tanto attesa per voi lettori. Una vettura che rievoca storie, storielle e, forse, la tanto fantomatica prima volta. Sui sedili posteriori, quelli di solito adibiti per il trasporto dei passeggeri, si sta una favola. Chi ce l’ha, può provare.

Foto: history-of-cars.com
Foto: history-of-cars.com

“Fate l’amore, non fate la guerra”.

Avete provato di fare sesso all’interno di una Smart? Leggete questo pezzo, va: Kamasmart, guida al sesso in un’auto a due posti