Foto: fondosya.com

Gli appassionati delle due ruote hanno un carattere tutto particolare. Amano la propria moto come non mai e, qualche frase su quest’ultima potrebbe risuonare male alle loro orecchie. Si sa, un biker che si rispetti, tiene alla sua due ruote tutti i giorni, anche dal punto di vista della dialettica. Vediamo, così, le 5 frasi da non dire a un motociclista, onde evitare “spiacevoli” inconvenienti.

“Ma perchè prendi una moto potente, quando ci sono gli scooter?” – Ecco, questa frase potrebbe essere annoverata tra le più odiate di chi considera il proprio bolide come un figlio. Evitate.

Foto: 4ever.eu
Foto: 4ever.eu

Sai che la mia moto è più bella della tua?” Anche qui, non bisogna scherzare. I più permalosi, infatti, vi direbbero di fare a gara su una strada libera, in modo da non causare danni a persone o cose. Conviene?

“Ma la moto la sai portare?” Secondo voi, uno che possiede una creatura potente non è capace di guidare quest’ultima? Ci sono le eccezioni, ma quelli non sono i veri motociclisti.

Foto: Sostariffe.it
Foto: Sostariffe.it

“Sai che l’automobile è meglio di una moto”? Una delle espressioni che potrebbe creare dibattiti da qui fino al 2087. Ma se amate una vettura, perchè “stuzzicare” chi ha le due ruote nelle vene?

“Mi faresti guidare la tua moto?” La risposta sarebbe negativa, inutile domandarlo. Non smuoverete un centauro che si rispetti nemmeno se offrite 20 cene al più lussuoso ristorante della città. La moto, per loro, è sacra.