Foto: automobili10.it

In tutte le concessionarie Alfa Romeo sarà possibile conoscere la nuova MiTo Junior e la nuova Giulietta Sprint anche nei prossimi weekend, con la novità relativa ai prezzi bloccati fino al 31 dicembre. Di seguito, conosciamo meglio le due auto che il “Biscione” farà provare agli appassionati.

NUOVA MITO JUNIOR. TUTTA GRINTA – Forte di uno stile che esprime sportività e di un comportamento stradale che la rende il punto di riferimento riconosciuto nella categoria, la nuova MiTo Junior rimane fedele al suo posizionamento di “Energy Machine”. All´esterno esalta la sua anima sportiva attraverso i nuovi cerchi in lega da 17″ white style, le calotte degli specchi esterni verniciate di bianco ghiaccio e il distintivo sticker “Junior” bianco posto sul portellone. Caratterizzazione sportiva anche all´interno come si evince dalle particolari cuciture bianche che spiccano sui sedili in tessuto sportivo, sul nuovo volante sagomato, sui tappetini con logo “Junior”, sul rivestimento in pelle della cuffia cambio e della leva freno. Prezzo: da 10.950 euro più finanziamento anticipo zero, TAN zero TAEG 3,69%.

Salone di Parigi: finalmente l'

GIULIETTA SPRINT: LA LEGGENDA È TORNATA – Giulietta Sprint è la nuova versione che rende omaggio alla capostipite di un´intera classe di automobili, le moderne Gran Turismo, oltre che uno dei prodotti emblematici del Made in Italy: l´iconica Giulietta Sprint del 1954. Oggi la nuova Sprint raccoglie quel testimone offrendo una caratterizzazione estetica più marcata, prestazioni esaltanti e dotazioni tecnologiche al top. All´esterno spiccano i cerchi in lega Sprint a 5 fori, l´inserto paraurti posteriore sportivo con terminali di scarico maggiorati, le finiture antracite lucide su calandra, maniglie, specchietti e cornici fendinebbia. All´interno i sedili in tessuto e Alcantara con ricamo Sprint, le finiture in carbonio e il volante in pelle con cuciture rosse. La Giulietta Sprint è la prima Alfa Romeo a montare il nuovo motore 1.4 MultiAir 150 CV. Un propulsore ad altissime prestazioni e consumi contenuti, dotato di un´ottima coppia per raggiungere una grande reattività e migliorare il piacere di guida. Prezzo: Solo a dicembre con la formula Eco Free Giulietta GPL Turbo al prezzo del benzina. A 17.500 euro con clima, sistema Uconnect, cerchi in lega e selettore di guida Alfa D.N.A.

Le ultime arrivate in casa Alfa Romeo (FOTO)