Lewis Hamilton, campione uscente di F1, si prepara alla nuova stagione a bordo della Mercedes, ma prima di riscendere in pista si gode, a modo suo, le meritate vacanze. Quale modo migliore se non quello di passare una giornata di sole, mare e spiaggia lungo le coste della California, quale posto migliore se non Los Angeles, per godersi un po’ di riposo insieme agli amici e all’inseparabile cane Coco?
Cappello, una camicia a quadri e una maglia bianca, jeans strappati e un’aria da vero pilota di strada, ma quello che colpisce è il gioiellino al quale è appoggiato, una Shelby G.T. 500CR del 1967, elaborata dalla casa di custom della Classic Recreations, che da anni detiene lo scettro in fatto di personalizzazione auto, specializzata in lavori di recupero e restauro di vecchie Mustang.
Lewis Hamilton e quella Shelby che l'ha fatto innamorare
La Shelby GT 500CR, verniciata con una tinta Candy Red, vivace e appariscente ma allo stesso tempo cattiva e selvaggia, monta un motore poderoso in grado di sprigionare 535 cavalli ed è impreziosita da cerchi in lega da 17 e dagli interni racing personalizzati in puro stile Lewis Hamilton.
Il prezzo per una Shelby del genere parte da circa 169.000 $, cioè 150.000 €. Ma Hamilton non si fa mancare nulla, tanto che il suo garage pullula di supercar (e non solo) tra cui spiccano una Pagani Zonda 760LH, una serie di Mercedes e addirittura un jet privato Bombardier CL-600 dall’incredibile valore di 15 milioni di euro.

Foto :
Tuttosport
Corriere dello Sport