Fonte foto: formulapassion.it

Dalla Spagna tuonano contro Rossi: “Ha dato del bastardo a Marquez”. Queste le parole di uno dei quotidiani sportivi più letti in Spagna, Marca, che difende a spada tratta il paladino col cupolino n°93 Marc Marquez dopo l’episodio di ieri sulla pista di Sepang che lo ha visto protagonista insieme a Valentino Rossi in una bagarre senza esclusioni di colpi bassi, alti, calci e testate (l’episodio qui a fianco)https://www.blogdimotori.it/motogp-valentino-rossi-e-quella-sportivita-perduta-video-e-fotosequenza-12603.html
In Spagna tutti con Marc Marquez e Jorge Lorenzo: il linciaggio contro Valentino Rossi è feroce. Per gli iberici il Dottore ha torto, punto e basta, mentre Marquez in pista avrebbe seguito le regole.

Le dure parole di Rossi a Marquez secondo Marca, ma il video lo scagiona-liberoquotidiano
Le dure parole di Rossi a Marquez secondo Marca, ma il video lo scagiona-liberoquotidiano
La prima pagina odierna di Marca che condanna Valentino Rossi-gazzetta.it
La prima pagina odierna di Marca che condanna Valentino Rossi-gazzetta.it

Chi abbia ragione non si sa, anche perché le uniche motivazioni di Marca per titolare Rossi, a Marquez: “Eres un bastardo” si affidano ad un video che ritrae i due piloti in un breve faccia a faccia, o meglio, scambio di battute, dove i due ironizzano sulle malefatte che uno ha causato all’altro.
Ecco le offese di Rossi a Marquez:
https://www.blogdimotori.it/motogp-scintille-tra-rossi-e-marquez-nel-faccia-a-faccia-video-12695.html
I due si guardano faccia a faccia per la prima volta dopo gli scontri in gara, si scambiano sguardi di ghiaccio ed è il solito Rossi ad affrontare l’avversario per primo: “Bravo eh – lo sfotte – bella gara”. Rossi cerca una sedia, lo spagnolo allora gli risponde: “Buen calcio!”. Ma di quel “sei un bastardo” non c’è traccia.