SHARE

Il team di Formula Uno MERCEDES AMG PETRONAS è lieto di annunciare una nuova partnership con HUGO BOSS che avrà inizio dal 1° gennaio 2015. HUGO BOSS, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento premium e di lusso, diventa team partner di MERCEDES AMG PETRONAS nonché fornitore ufficiale dell’abbigliamento lifestyle e formale per il team.

Ad inizio anno Mercedes-Benz e HUGO BOSS avevano ufficialmente deciso di intensificare la loro collaborazione; la scelta di estendere la partnership anche al team di Formula Uno del Marchio è stata quindi un’evoluzione quasi naturale. HUGO BOSS vanta una lunga e consolidata esperienza nelle sponsorizzazioni sportive in Formula Uno ed in ambito automobilistico in generale, un impegno che lo accomuna al Marchio della Stella.

HUGO BOSS realizzerà capi di abbigliamento ad alte prestazioni per MERCEDES AMG PETRONAS che i membri del team indosseranno sui circuiti di gara di Formula Uno e presso la propria sede. Il marchio della casa di moda tedesca apparirà inoltre sulle Frecce d’Argento nel 2015 ed il logo sarà visibile a bordo pista. HUGO BOSS svilupperà la “BOSS for Mercedes-Benz Collection”, una collezione di abbigliamento high-end per uomo ispirata al team di Formula Uno che verrà presentata due volte l’anno.