Mercedes-Benz Classic Milano: la casa per le Stelle d’epoca

933
0
SHARE

Nascerà a Milano, nelle officine del Mercedes-Benz Center di Via Daimler 1, il primo Classic Center partner nel nostro Paese, il nuovo punto di riferimento per i tanti appassionati e collezionisti delle oldtimer della Casa di Stoccarda. Dal restauro all’acquisto, dalla manutenzione e riparazione alla fornitura di ricambi, Mercedes-Benz Classic Milano firmerà anche tutte le vetture certificate FirstHand Classic, il primo programma di usato premium dedicato alle automobili con oltre venti anni di vita.

Mercedes-Benz Classic Milano: la casa per le Stelle d’epoca

Anche in Italia, gli appassionati di vetture storiche della Stella potranno finalmente contare su un centro dedicato, affidabile, professionale e altamente specializzato per tutte le attivita di cura e ripristino delle auto storiche Mercedes-Benz: dal restauro all’acquisto, dalla manutenzione e riparazione alla fornitura di ricambi. Il Mercedes-Benz Classic Milano nascerà all’interno della sede di Mercedes-Benz Milano in via Daimler 1, il più grande Centro Vendita e Rappresentanza della Stella nel Sud Europa.

Mercedes-Benz Classic Milano: la casa per le Stelle d’epoca

L’apertura di Mercedes-Benz Classic Milano sottolinea ancora una volta impegno della Casa di Stoccarda nella promozione e la tutela della propria storia, delle autovetture e della cultura del Marchio. Un passo decisivo nel mondo del Classic che, grazie alla passione, la competenza e la professionalita di tecnici e meccanici di Mercedes-Benz Classic Milano, ha già raccolto i suoi primi consensi. Lo scorso settembre, infatti, nel corso dell’asta di beneficenza in occasione della Laureus F1 Charity Night, una leggendaria Mercedes Ponton 220a del 1955, la prima oldtimer restaurata nelle officine Mercedes-Benz Classic Milano, è stata contesa da collezionisti di tutto il mondo, fino a raggiungere la quotazione record di oltre centomila euro.

Mercedes-Benz Classic Milano: la casa per le Stelle d’epoca

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here