Mercedes-Benz Marco Polo protagonista al Salone del Camper 2015

495
0
SHARE
Foto: media.daimler.com

Dal 12 al 20 settembre, alla Fiera di Parma, il camper compatto della Stella Mercedes-Benz Marco Polo si conferma protagonista del Salone del Camper, uno dei principali appuntamenti internazionali del turismo en plein air. Equipaggiato con cucina, frigo e zona notte, Marco Polo consente di viaggiare nel tipico comfort di una berlina Mercedes, al volante di una vera e propria casa su quattro ruote, ideale per gli amanti delle vacanze all’aria aperta.

Quest’anno oltre tre milioni italiani hanno scelto il camper per trascorrere le vacanze estive alla scoperta dei tesori del Belpaese. Una comunità di appassionati che si ritrova ogni anno alla Fiera di Parma in occasione del Salone del Camper dove Mercedes-Benz sarà protagonista con il nuovo Marco Polo, disponibile anche in versione ACTIVITY. I fan del leggendario camper compatto della Stella potranno conoscere tutte le novità dell’ultima generazione di Marco Polo nell’area espositiva Mercedes-Benz (Padiglione 3).
Marco Polo: il nuovo stile dell’indipendenza

Marco Polo coniuga funzionalità e stile, aprendo nuovi orizzonti nel segmento dei veicoli per il tempo libero compatti e consente di viaggiare nel tipico comfort di una berlina Mercedes, al volante di una vera e propria casa su quattro ruote, ideale per gli amanti delle vacanze all’aria aperta. Il camper compatto della Stella offre un blocco cucina con due fuochi, lavello, box frigorifero e tre cassetti, scomparti ed armadi, un guardaroba, un divano-letto nel vano posteriore, sedili anteriori ruotabili, un tavolino ribaltabile e scorrevole ed un letto sollevabile alloggiato sotto il tetto per un totale di quattro posti letto.

Il design degli interni, caratterizzato da un elegante contrasto di zone chiare e scure, il rivestimento del pianale di serie in look ‘yacht deck’ ed una suggestiva illuminazione a LED dell’abitacolo, con luci soffuse interne ‘ambient’ a richiesta, creano un ambiente esclusivo, facendo dell’abitacolo e del posto di guida un’unità armonica. Per stare comodamente all’aria aperta, Marco Polo è dotato a richiesta anche di sedie da campeggio e tavolino, riposti in una pratica borsa nel vano bagagli e di un tendalino parasole amovibile posto sopra la porta scorrevole assicura sufficiente ombra durante piacevoli soste circondati dalla natura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here