Fonte: carscoops.com

La Classe S è un auto che non riesce proprio a passare inosservata quando passa su strada. D’altronde l’ammiraglia di Casa Mercedes è stata progettata per essere un centro del lusso in movimento, con comfort, prestazioni e linee di livello superiore, praticamente senza concorrenza.
Il preparatore tedesco Mansory ha preso la top di gamma della Casa tedesca come base per il suo ultimo tuning spettacolare dotandola di un kit estetico che rompe completamente con la tradizione sobria della berlina di rappresentanza tedesca.

Fonte: carscoops.com
Fonte: carscoops.com

Il lato selvaggio della Mercedes Classe S Coupé emerge così grazie a un nuovo paraurti anteriore, un nuovo cofano, minigonne laterali, nuove prese d’aria davanti e dietro portando lo sguardo sul grosso alettone che domina il retrotreno della vettura e sui cerchi da 22 pollici. Tutte queste componenti sono state realizzate rigorosamente in fibra di carbonio, mentre l’assetto è ribassato fino a 30 mm.
Fonte: carscoops.com
Fonte: carscoops.com

Ma la rivoluzione non è solo estetica, Mansory dedica anche un upgrade meccanico alla Classe S Coupé declinato in diversi step di potenza che vanno dai 720 fino ai 1.000 CV, passando per due scalini intermedi da 800 e 900 CV.
I prezzi, inutile dirlo, sono stellari e nel caso siate interessati vi invitiamo a rivolgervi ai rivenditori autorizzati.
Fonte: carscoops.com
Fonte: carscoops.com