Il marchio Mercedes-Benz procede sulla strada del rinnovamento e del progresso. Ola Källenius, Membro del Board of Management di Mercedes-Benz Cars e Responsabile Marketing & Sales, insieme a Jens Thiemer, Responsabile Marketing Communications Mercedes-Benz, ha presentato due importanti novità pronte a fare il loro ingresso nel mondo Mercedes-Benz. Con Mercedes-Maybach, la Stella amplia l’offerta nell’esclusivo segmento di fascia superiore con un nuovo marchio, esclusivo e prestigioso, destinato ad attrarre Clienti interessati al lusso high-end. Entro la fine di novembre è prevista la prima mondiale della nuova Mercedes-Maybach S 600, a Guangzhou e Los Angeles.

Mercedes-Maybach: la massima esclusività (FOTO)

La Mercedes-Maybach Classe S coniuga la perfezione della migliore automobile del mondo con l’esclusività di Maybach. Compiendo un ulteriore passo avanti, la Casa di Stoccarda inaugurerà il 2015 lanciando la nuova nomenclatura dei propri modelli, ovvero il sistema utilizzato per designare le varie serie e tipologie di motore, proponendo così un modo semplice e trasparente per orientarsi all’interno del portafoglio in costante crescita.

Mercedes-Maybach: la massima esclusività (FOTO)

Mercedes-Maybach: il meglio nella forma più esclusiva: Nel 2013, Mercedes-Benz ha lanciato la nuova Classe S, la vettura migliore di sempre, punto di riferimento per l’intero mercato automobilistico. Nessun’altra vettura rappresenta i valori di Mercedes-Benz come la Classe S. L’estensione della gamma di Classe S è già oggi notevole, nonostante l’annunciato ampliamento da tre a sei varianti non sia ancora stato ultimato. La gamma spazia, infatti, dalla Classe S più sportiva mai prodotta, la Mercedes-AMG S 63, alla più efficiente di sempre, la S 500 PLUG-IN HYBRID (in futuro S 500 e), dalla più intelligente S 500 Intelligent Drive, fino alla più bella di sempre, la Classe S Coupé.

Mercedes-Maybach: la massima esclusività (FOTO)

Per quanto concerne sicurezza, sistemi di assistenza alla guida e guida parzialmente autonoma, la Classe S è in ampio vantaggio rispetto alla concorrenza. La Classe S è la vettura di maggior successo della categoria e, con oltre 100.000 unità vendute nel primo anno intero di commercializzazione, anche la più venduta della storia. Un successo che è in grado oggi di realizzare il desiderio di molti Clienti di una maggiore personalizzazione: un sogno che si realizza con una Mercedes-Benz Classe S ancora più esclusiva, dedicata ad segmento superiore. Al pari della strategia e posizionamento sportivo di Mercedes-AMG, Mercedes-Benz definisce una nuova proposta nell’esclusivo segmento di fascia superiore attraverso l’introduzione del marchio Mercedes-Maybach.