Dal 26 maggio al 12 giugno, Sky Sport dedicherà al MercedesTrophy una rubrica all’interno della trasmissione Sky Golf Club, che permetterà a tutti gli appassionati di vivere l’evento attraverso approfondimenti, curiosità e video inediti. Un connubio solido e storico quello tra Golf e Mercedes-Benz, che vedrà il brand essere “OfficialVehicle” sia del PGA Championship che del Senior PGA Championship grazie al rapporto, ormai attivo dal 2010, con la PGA of America.
Ma facciamo un passo indietro: Il MercedesTrophy, il più importante circuito dilettantistico di golf in Italia e nel mondo con oltre 60.000 giocatori all’anno da 60 paesi impegnati sul green, torna con la sua ventisettesima edizione, partita il 19 marzo a Roma e che si chiuderà il 12 giugno a Grosseto presso l’Argentario Golf Club.

In occasione della manifestazione Mercedes-Benz darà inoltre la possibilità di effettuare dei test drive sulla sua Gamma Dreamcars, cabrio&roadster, e sul modello GLE, l’evoluzione di Classe M.

MercedesTrophy

Il lancio di Mercedes Emotions

Il MercedesTrophy fa parte delle iniziative legate al nuovo sito Mercedes Emotions, un progetto editoriale che mette al centro le emozioni scaturite dalle esperienze: un viaggio, un evento sportivo, una manifestazione storica o artistica possono diventare importanti e significative grazie all’impatto emotivo che hanno sulla nostra quotidianità e darne risalto e valore è l’obiettivo del sito: un hub di contenuti in cui confluiranno in un unico racconto tutti i contributi di Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr e Youtube, tracciando per tutti gli utenti un percorso tra i principali eventi seguiti dal brand.
Il forte e solido legame tra Mercedes-Benz e il Golf è evidente anche nell’iniziativa proposta sul sito Mercedes Emotions, dove viene data la possibilità a tutti gli utenti di vincere un ingresso vip per la 73° edizione degli Open di Golf.
Infatti, all’interno del sito vi sarà la possibilità di partecipare a un concorso a estrazione che permetterà di vivere in prima persona (con ingressi VIP per due persone) gli Open di Golf o il GranPremio di Monza a scelta: basta registrarsi con i propri dati personali nel form apposito.

Appuntamento su Sky Sport

L’appuntamento con il primo episodio è per giovedì 26 maggio alle ore 21 su Sky Sport 2 all’interno della trasmissione Sky Golf Club condotta da Ascanio Pacelli, che intratterrà i telespettatori tra curiosità, lezioni di stile e rubriche.

Gli episodi saranno ambientanti in alcuni dei Golf Club più esclusivi del nostro territorio. La prima puntata verrà ospitata dal Golf Club Milano e dal Golf Club Ugolino di Firenze.