Moto Guzzi sarà presente al Motor Bike Expo, l’appuntamento europeo più importante per il mondo delle moto Custom, che si terrà a VeronaFiere dal 23 al 25 Gennaio 2015 e lo farà con le novità del 2015 e con i capolavori dei preparatori più importanti, come Officine RossoPuro, Millepercento e South Garage, tutto nel Padiglione 4.

Moto Guzzi presenterà le sue proposte per la personalizzazione più estrema delle bicilindriche.
L’idea dell’esposizione parte dalla nuovissima gamma V7 II nelle tre versioni Stone, Special e Racer, una moto completamente rinnovata con il nuovo cambio a sei marce, il posizionamento di motore e pedane modificato e l’adozione di ABS e del controllo di trazione.

L’ingresso ufficiale di Moto Guzzi nel mondo della customizzazione viene raccontato anche sullo spazio web garagemotoguzzi.com che, ricco di foto e filmati, permette di esplorare e conoscere ogni stile e di scegliere la configurazione della Moto Guzzi V7 tramite configurazione digitale che ripropone quella reale, fisica.
Il motociclista appassionato sceglie i pezzi tra una vasta gamma di accessori pensati per la completa personalizzazione. In questo modo tutti potranno realizzare una vera e propria “special”, con pezzi realizzati direttamente dalla casa dell’Aquila, grazie anche a kit disponibili in quattro diverse interpretazioni: Dark Rider, Scrambler, Heritage e Café Racer.
La presenza Moto Guzzi a Motor Bike Expo propone idee anche nel campo delle grandi cruiser, spinte dal poderoso bicilindrico da 1400 cc.

Tra tutte spicca la nuova Moto Guzzi Audace, moto appariscente e muscolosa, riconoscibile dal gruppo ottico circolare e dal parafango in carbonio. Inedito è anche il manubrio drag bar che, grazie alla posizione avanzata delle pedane e al diverso piano di seduta della sella, determina una posizione di guida più allungata. Il possente V-twin, inoltre, vanta un nuovo impianto di scarico e guadagna vigore agli alti regimi.

Regina dello stand Moto Guzzi, infine, sarà la concept MGX-21 che punta al mondo delle bagger. Un’idea sorprendente che apre una nuova via al touring, combinando elementi e cercando il contagio con culture diverse per ricondurre tutto all’esperienza di guida unica e inconfondibile di Moto Guzzi.