Fonte: calcioweb.eu

Marc Marquez sta dalla parte di Valentino Rossi. Strano scriverlo, ma le recenti dichiarazioni del pilota spagnolo nei confronti dell’italiano sono “al miele”. La colpa? La decisione del “Dottore” di ritirare il ricorso al Tas, presentato dopo i “famosi” episodi di Sepang, “registrati” tra lui stesso e il pilota della Honda.

Avvenimenti che, di fatto, hanno causato la perdita del Mondiale al 46 della Yamaha, costretto a partire dall’ultima posizione nella decisiva gara di Valencia. Nei giorni scorsi, così, la decisione di chiuderla definitivamente qui, accettando il titolo iridato di Jorge Lorenzo.

A tal proposito, Marc Marquez, ha commentato la scelta di Rossi, parlando anche del loro rapporto: “Io non so chi ha preso questa decisione ma è una buona decisione per il campionato MotoGP: è un capitolo che si chiude completamente, come la stagione. È una decisione importante che io rispetto. Per quanto riguarda il rapporto con Rossi, credo che tutto si calmerà e spero vivamente che andremo d’accordo di nuovo, ma non so se si tratterà di un buon rapporto”. Le frasi, tratte dalla Gazzetta dello Sport, secondo voi sono di circostanza o c’è qualcosa di vero?