Home Corse MotoGP: anche il Papa “sostiene” Rossi (VIDEO)

MotoGP: anche il Papa “sostiene” Rossi (VIDEO)

2091
0
SHARE
Foto: derapate.allaguida.it

“Se ti insultano la mamma tu gli tiri un pugno” e allora “Se ti toccano la moto tu gli tiri un calcio”.
Questa la sentenza di Papa Francesco nell’esilarante video degli Autogol, che ormai ci deliziano con le loro performance di imitazione dei migliori esponenti del mondo dello sport, e perché no, dopo gli allenatori di calcio e Guido Meda, perché non prendere spunto dalle parole “sante” di Papa Bergoglio.

La contesa Rossi-Marquez sembra non aver fine, tra colpi più o meno bassi che rimbalzano tra Spagna e Italia, l’onda mediatica è cavalcata dai comici che sulla loro pagina Facebook non potevano farci mancare la loro ironia, perché, alle volte, smorzare la tensione fa solo bene.

Ormai lo scontro Rossi – Marquez è diventato un caso internazionale!Così anche Papa Francesco ha deciso di dire la sua sulla vicenda..PAPA FRANCESCO: "Iannone escilo!! Forza Vale!"Gli Autogol

Posted by Gli Autogol on Mercoledì 28 ottobre 2015

Ecco l’appello del Papa a tutti i piloti che scenderanno in pista l’8 novembre a Valencia nella gara che deciderà il Mondiale MotoGP, un dogma della Chiesa non può non essere rispettato e il Pontefice ha deciso di sostenere Valentino Rossi “a modo suo”.

Vedi anche  MotoGP: solo Valentino Rossi può contrastare Jorge Lorenzo